top of page

Kalena e Munay_Eventi presentano un weekend di yoga in montagna, arricchito dalla presenza degli oli essenziali e dei cristalli. 

2023-01-16 17.47.10.jpg
photo_2022-03-27 15.02.36.jpeg

Veronica, insegnante di yoga, e Anna, consulente del benessere, ti accompagneranno in questo weekend di relax e trasformazione. 

Durante tutto il ritiro si utilizzeranno oli essenziali puri di grado terapeutico e  cristalli curativi.

   Immaginati 3 giorni immerso nella natura sull'Altopiano di Asiago, presso l'Hotel Paradiso dove potrai sconnettere dalla routine quotidiana e trovare uno spazio di pace e apprendimento che ti permetterà di rilassare il corpo attraverso la SPA dell'hotel, calmare la mente con lo yoga, rigenerare le tue energie con i cristalli  connetterti con il tuo spirito attraverso le terapie con gli oli essenziali.

Che aspetti?!! I posti sono limitati!

Programma

 

VENERDI'

Check-in entro le ore 20:00

20:30 Cena

21:30 Cerchio di benvenuto 

22:30 let's go to sleep 

SABATO

8:00 - 9:00 Munay yoga

9:00- 10:00 Colazione

10:00 - 13:00 Oli essenziali e cristalli

13:00 -14:00 Pranzo

14:00 - 18:00 Spa e tempo libero

18:00 - 20:00 Cacao Ceremony + Danza consapevole

20-21 Cena 

21:00- 22:00 Yoga Nidra + oli essenziali 

DOMENICA

8:00 - 9:00 Munay Yoga

9:00 - 10:00 Colazione 

10:00 - 11:30 bagno d’amore e chiusura cerchio

12:00 check out 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_1835.JPG

LOCATION

L’Hotel Paradiso Asiago è l’hotel perfetto per una vacanza da ricordare: momenti unici da condividere con chi più si desidera in un ambiente accogliente, ricco di divertimento, benessere, sport e ottima cucina.

A disposizione del ritiro ci saranno stanze doppie o singole.

 

Il centro benessere dell'hotel Paradiso Asiago, completamente rinnovato, include: sauna finlandese, bagno turco, sauna alle erbe, tepidarium al sale rosa dell'Hymalaya, percorso emozionale con ciottoli in corrente calda e fredda, doccia cromatica e aromatica, zona tisane, jacuzzi idromassaggio, area relax.

Tutti i pranzi dell’hotel saranno di tipo vegetariano/vegano.​

Se hai allergie o esigenze particolari, ti prego di scriverlo nel questionario allegato all’iscrizione

COSA E’ INCLUSO

  • Prenottamneto e pasti all'interno dell'hotel Paradiso di Asiago

  • Entrata alla SPA dell'Hotel

  • Le lezioni di yoga 

  • I Workshop Munay e relativi materiali

  • Cristalli e Oli Essenziali

COSA NON E’ INCLUSO 

  • Trasporto da e verso la struttura

  • Il tappettino di yoga (consigliamo a tutti di portare il proprio)

 

COSA PORTARE

  • Il tappettino e se necessario i blocchetti personali

  • Abiti invernali perche potrebbe esserci la neve (anzi si spera)

COSTI E PAGAMENTO

Il prezzo del ritiro è a persona di 440 Euro per la camera singola e di 400 Euro per la camera doppia

Fino al  5 febbraio è possibile approfittare dell' early bird, uno speciale sconto per cui il prezzo a persona è la camera singola 420 Euro e la camera doppia 380 Euro 

Per prenotare il proprio posto bisogna pagare 70 euro di caparra. Il saldo all'arrivo.

Clicca sul “riserva il tuo posto” e compila il modulo per iscriverti e ricevere le info di pagamento 

 

POLICY DI CANCELLAZIONE​

La caparra non è rimborsabile se si effettua la cancellazione oltre il5 febbraio. Verrà utilizzata eventualmente per altri eventi o ritiri di Kalena Yoga e Munay.

Non è possibile cancellare la prenotazione oltre i 10 giorni prima dell'evento . in questo caso bisogna saldare il costo dell'intero ritiro di Yoga. 

 

Veronica

 

Psicologa, insegnante di yoga e facilitatrice Access Bars.

 

Incontra lo yoga più di cinque anni fa e da lì inizia il suo percorso di esplorazione dello yoga e della psicologia da una prospettiva olistica. Lungo il percorso ha avuto la fortuna di incontrare molte persone ed insegnanti che le hanno donato saperi e conoscenze differenti. Si è formata come insegnante di yoga presso la scuola di Kalena Yoga e da lì insegna al Centro Raja Yoga di Cittadella.

 

Da sempre interessata alla connessione che intercorre tra mente e corpo, di come essi collaborino ed entrino in interazione costantemente e di come questo avvenga.

Da qui lo yoga, il mondo energetico e la psicologia si intrecciano come modalità per riportare in equilibrio questi due aspetti dell’essere umano, per lasciarli fluire e potenziarli.

Per lei lo Yoga è allo stesso tempo il mezzo e il fine, ciò che permette alla persona di essere ciò che è realmente sia dentro che fuori dal tappetino.

Schermata 2022-08-10 alle 12.42.30.png
2023-01-12 15.53.58.jpg

Chi siamo

Anna

Consulente del benessere da anni, si definisce portatrice di cambiamento, esploratrice di possibilità e leader di animi coraggiosi.

Inizia il suo percorso olistico nel 2017 quando per curiosità personale decide di esplorare l'Australia dove entra a contatto con i popoli aborigeni, scoprendo le piante aromantiche e le loro preziose qualità: da questo profondo contatto nasce in Anna la passione per gli oli essenziali e l'immensa gratitudine verso Madre Natura.

Tra gli interessi di Anna c'è lo Yoga, la meditazione e il richiamo al risveglio del proprio Sé, elementi fondamentali per una completa e organica consapevolezza della propria salute, del proprio corpo e del proprio benessere.

Schermata 2022-08-10 alle 12.42.41.png
bottom of page